Terza Ciclistica - Castelfranco Emilia

SI COMUNICA CHE, CAUSA AVVERSE CONDIZIONI METEO, L'EVENTO è ANNULLATO E RINVIATO A DATA DA DESTINARSI. Domenica 12 maggio 2019 avrà luogo la terza edizione della Ciclistica della Città di Castelfranco Emilia. La manifestazione non competitiva è aperta a tutta la cittadinanza con l’invito ad utilizzare il casco e l’obbligo al rispetto del codice della strada. La partecipazione è gratuita. Il ritrovo è previsto alle 14.30 in Piazza della Vittoria con partenza alle 15 attraverso le seguenti strade: Via Garibaldi, Corso Martiri, Via Muzza Corona, Via Celeste, Via Marta, Via Parollara, Via Noce, Via Filzi, Via dei Mille, Via Galante, Via Bastarda. · Punto di sosta e partenza intermedia a Piumazzo in piazza Matteotti( davanti alla Coop), ore 15:30. · Durante la manifestazione, la comitiva farà sosta presso l’azienda Agrituristica Grimandi Tonino per una visita al “Museo della Civiltà Contadina” , per proseguire fino al punto ristoro presso l’Acetaia Malagoli ...

data inizio evento: 12/05/2019

Montmartre a Castelfranco Emilia

Dalle 9.00 alle 19.00 la piazza si trasformerà in un angolo di interesse artistico unico ed originale, dove pittori, scultori, fotografi, mostrano le loro opere, tecniche nonché performance originali e divertenti: trucco bimbi, body painting, ritratti improvvisati, schizzi e bozzetti. Immaginazione, dimostrazione e fantasia "en plein air" In caso di maltempo, l'evento verrà spostato al 26 Maggio 2019

data inizio evento: 12/05/2019

Adesione del Comune di Castelfranco Emilia al progetto "plastic free challenge"

Il Comune di Castelfranco Emilia aderisce al "plastic free challenge". http://www.plasticfreechallenge.org/ http://www.minambiente.it/content/plastic-free-challenge

data inizio evento: 07/12/2018