Mostra Personale Mirco Zafferi

Gli Amici dell'Arte presentano: mostra personale di Mirco Zafferi! Sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle ore 17 .00 alle 19.00, presso la Saletta delle Arti venite a scoprire le sue opere! Vi aspettiamo!

data inizio evento: 05/10/2019

Intitolazione del Parco Lorenzo D'Auria

Sabato 5 Ottobre dalle ore 10.30, alla Cavazzona, presso via dei Cantastorie, si terrà l'intitolazione del Parco Lorenzo D'Auria, agente del SISMI in Afghanistan deceduto il 4 Ottobre 2007. Interverranno Giovanni Gargano, Sindaco di Castelfranco Emilia e Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna. Con la presenza delle Autorità Civili, Militari e Religiose.

data inizio evento: 05/10/2019

Festa della Madonna Del Rosario

Ritorna il tradizionale appuntamento, organizzato dalla Parrocchia di S.Giovanni Battista di Gaggio in Piano, che si svolgerà nell'area parrocchiale, da giovedì 3 ottobre a domenica 6 ottobre 2019. Stands enogastronomici e pesca di beneficenza

data inizio evento: 03/10/2019