Festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate a Castelfranco Emilia, Domenica 3 e Lunedì 4 Novembre

FESTA DELL’UNITA’ D’ITALIA E DELLE FORZE ARMATE C A S T E L F R A N C O E M I L I A DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019 ORE 10:00 Ritrovo ed esibizione del corpo bandistico comunale ORE 10:30 Corteo per le vie cittadine e deposizione di una corona alla lapide dei 73 caduti partigiani castelfranchesi. ORE 11:00 Arrivo ai Giardini Pubblici. Deposizione di una corona presso il monumento ai caduti di tutte le guerre e benedizione del parroco DON REMIGIO RICCI Saluto ai partecipanti del Sindaco di Castelfranco Emilia, GIOVANNI GARGANO; presiederà la manifestazione IAMES CAVALLIERI, presidente dell’associazione A.N.P.I. sezione di Castelfranco Emilia. Festa delle Forze Armate presso il monumento ai Caduti di tutte le guerre (Giardini Pubblici). In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la sala “Gabriella degli Esposti” – Biblioteca Comunale LEA GAROFALO, Piazza della Liberazione 5 – Castelfranco Emilia. LUNEDI’ 4 NOVEMBRE 2019 ORE 21:00 “L’ACCADEMIA MILITARE PIÙ VECCHIA ...

data inizio evento: 03/11/2019

Mostra Personale Morandi Paola e Matteucci Marco

Gli Amici dell'Arte presentano: mostra personale di Morandi Paola e Matteucci Marco! Sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle ore 17 .00 alle 19.00, presso la Saletta delle Arti venite a scoprire le sue opere! Vi aspettiamo!

data inizio evento: 02/11/2019