Comune di Castelfranco Emilia - piazza della Vittoria 8 - 41013 Castelfranco Emilia (MO) - Call Center 059 959 211
Benvenuto nel nel portale della Città di Castelfranco Emilia - clicca per andare alla home page Benvenuto nel nel portale della Città di Castelfranco Emilia - clicca per andare alla home page
motore di ricerca

Ufficio Unico Centrale di Committenza (CUC) - Comuni di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro

 

Sede

Piazza della Vittoria, 8

Dirigente del Settore Servizi al Cittadino Bonettini D.ssa Manuela

Orario di apertura al pubblico

su appuntamento

E-mail

gare@comune.castelfranco-emilia.mo.it

Telefono

059 959271

Fax

059 959333

Referenti

 

Assessore di riferimento Bonora Cocchi Maurizia

 

La Centrale Unica di Committenza si occupa della gestione in forma associata della funzione e delle attività di acquisizione di lavori, servizi e beni ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 267/2000 e s.m.i.

La Centrale si occupa, altresì, dell’acquisizione di lavori, beni e servizi in nome e per conto dell’ASP distrettuale “Delia Repetto”.

L’Ufficio Unico è incardinato nella struttura organizzativa del Comune di Castelfranco Emilia, individuato quale Ente Capofila.

 

La Centrale Unica di Committenza svolge:

a)  in nome e per conto dei Comuni di Castelfranco Emilia e di San Cesario sul Panaro, le procedure di gara volte all'acquisizione di beni e servizi di importo pari o superiore a euro 40.000 nonchè di lavori di importo pari o superiore a euro 150.000;

b)  in nome e per conto dell’ASP “Delia Repetto” - indipendentemente dal valore stimato del contratto -le funzioni afferenti all'acquisizione di beni, servizi e lavori;

c)  l’attività amministrativa di supporto ai settori comunali per le procedure espletate in autonomia dal Comune di Castelfranco Emilia.

 

Il Comune di Castelfranco Emilia ha, inoltre, il compito, nell’ambito dei procedimenti di acquisizione dei lavori, di assicurare all’ASP il necessario supporto specialistico per il tramite delle risorse umane assegnate al Settore tecnico e sviluppo del territorio dell’Ente medesimo.

 

Rimangono di competenza del Comune di Castelfranco Emilia e del Comune di San Cesario sul Panaro - che provvedono autonomamente - gli acquisti di beni e di servizi non ricompresi nell’elenco sopra indicato.

 

 

Visualizza la Convenzione 

Risultato
  • 3
(2379 valutazioni)


Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl Copyright © 2014