Ufficio Unico di Committenza - Comune di Castelfranco Emilia

Struttura Organizzativa | Ufficio Unico di Committenza - Comune di Castelfranco Emilia

 

Ufficio Unico di Committenza

 

 

Sede

Piazza della Vittoria, 8

Dirigente del Settore Servizi al Cittadino Tagliazucchi D.ssa Patrizia

Orario di apertura al pubblico

su appuntamento

E-mail

gare@comune.castelfranco-emilia.mo.it

Referenti

Borghi Cristina - tel. 059 959292

Prandi Monica - tel. 059 959226

Assessore di riferimento Pastore Leonardo

 

L'Ufficio Unico di Committenza si occupa della gestione in forma associata della funzione e delle attività di acquisizione di lavori, servizi e beni ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 267/2000 e s.m.i.

L’Ufficio Unico è incardinato nella struttura organizzativa del Comune di Castelfranco Emilia, individuato quale Ente Capofila.

 

L'Ufficio Unico di Committenza svolge:

a)  in nome e per conto del Comune di Castelfranco Emilia , le procedure di gara volte all'acquisizione di beni e servizi di importo pari o superiore a euro 40.000 nonchè di lavori di importo pari o superiore a euro 150.000;

b)  l’attività amministrativa di supporto ai settori comunali per le procedure espletate in autonomia dal Comune di Castelfranco Emilia.

 

Il Comune di Castelfranco Emilia ha, inoltre, il compito, nell’ambito dei procedimenti di acquisizione dei lavori, di assicurare all’ASP il necessario supporto specialistico per il tramite delle risorse umane assegnate al

 

Rimangono di competenza del Comune di Castelfranco Emilia - che provvedono autonomamente - gli acquisti di beni e di servizi non ricompresi nell’elenco sopra indicato.

Pubblicato il 
Aggiornato il