Voucher Estivi 2021 - Comune di Castelfranco Emilia

Struttura Organizzativa | Servizi Educativi e Scolastici | Voucher Estivi 2021 - Comune di Castelfranco Emilia

Voucher Estivi 2021

Centri estivi 2020 comuni aderenti

 

 

PROGETTO PER LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO – ANNO 2021

 

Anche per l’estate 2021 i comuni di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario sul Panaro hanno aderito al Progetto per la Conciliazione Vita-Lavoro promosso dalla Regione Emilia Romagna (approvato con Delibera di Giunta regionale 528/2021) e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 per sostenere le famiglie residenti attraverso un contributo per l’abbattimento della retta di frequenza ai centri estivi per tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni. 

 

Le domande per la formazione della graduatoria, possono essere presentate esclusivamente online dal 15 giugno al 15 luglio 2021.

Le domande saranno accolte sino ad esaurimento risorse sulla base di una graduatoria per ISEE

 

Per presentare la domanda è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (in alternativa, si possono utilizzare le credenziali Sosia@ unicamente per chi ne è già in possesso e solo se rilasciate dal Comune di Castelfranco Emilia).

 

SPID iscrizioni scolastiche

ACCEDI AL SERVIZIO DI GRADUATORIE ONLINE PER L'ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTI PER LA FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI CON CREDENZIALI SPID/FEDERA

 

 

Consulta il manuale per l'inserimento della domanda per la richiesta del contributo per la frequenza al centro estivo.

 

Per informazioni si prega scrivere all'indirizzo voucher@comune.castelfranco-emilia.mo.it

 

Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata.

 

 

Assistenza alla compilazione per i residenti del Comune di Castelfranco Emilia

Presso lo Sportello del Cittadino, Corso Martiri 216, sarà disponibile una postazione per gli utenti sprovvisti di strumentazione informatica : la postazione sarà utilizzabile dal lunedì al venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 13:00, martedì: dalle ore 14:00 alle ore 17:30 e sabato: dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

I  genitori non dotati di  un collegamento internet  che intendono usufruire della postazione allestita presso lo Sportello del Cittadino, al momento dell’iscrizione dovranno essere in possesso di:

  • Codice Fiscale genitore/affidatario;
  • Indirizzo e-mail personale.
Pubblicato il 
Aggiornato il