App comunale - Comune di Castelfranco Emilia

Informazioni | App comunale - Comune di Castelfranco Emilia

App Comunale Castelfranco Emilia c'è

 

 

E' attiva la nuova App Comunale "Castelfranco Emilia c'è"

 

 

“L’Amministrazione Comunale – ha spiegato l’assessore Leonardo Pastore - crede molto in questo progetto di innovazione che permetterà alla Città di dotarsi di uno strumento utile per informare i cittadini e dare la possibilità a tutti di partecipare attivamente alle proposte e agli appuntamenti in calendario a Castelfranco Emilia durante tutto l'anno”.

 

“L'app – spiega l’Assessore Giovanni Gargano - sarà uno strumento di comunicazione “in diretta” con la Cittadinanza durante situazioni di Emergenza e di Protezione Civile.

Castelfranco Emilia c’è sarà una “vetrina” facilmente accessibile a tutti per fare conoscere e apprezzare le tante opportunità che offre la nostra Città da tutti i punti di vista oltre che essere uno strumento di comunicazione diretto con l’Amministrazione.

Il nostro auspicio è quello di coinvolgere più persone possibili all’uso della nuova applicazione per promuoverla insieme, farla conoscere e renderla sempre più al servizio di tutti. Uno strumento trasversale ai diversi settori del nostro Comune che inserisce anche Castelfranco Emilia tra le città Smart City.

Proprio per promuovere e rendere fattibile il concetto di Smart city “partecipata” è stata creata la mail app@comune.castelfranco-emilia.mo.it per ricevere tutte le segnalazioni relative alla nuove applicazione, una mail che contribuirà alla crescita della app stessa con tutte le idee dei cittadini.

Ci aspettiamo che nel periodo che va da oggi al 30 settembre 2015 tanti, tantissimi cittadini scarichino l’applicazione in modo da poter davvero farla diventare la App di chi abita a Castelfranco o di chi, Castelfranco, la verrà a visitare, un contenitore virtuale in cui ritrovare la nostra Città”.

 

 

QrCore App Android

QrCode App IOS

QrCode App Windows

Scarica l'app per Android 

Scarica l'app per IOS 

Scarica l'app per Windows 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il