Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Emergenza inquinamento
Restrizioni in vigore dal 3 dicembre per contrastare l'inquinamento atmosferico.
IMU - Delibera valori Aree fabbricabili - Aggiornamento
Sono state aggiornate le zone urbanistiche sulla base della L.R. 24/2017. Testo di riferimento, valori e cartografia sono consultabili sul sito del Comune di Castelfranco Emilia, sezione Tributi, nella cartella "Delibere aree fabbricabili".
Scadenza saldo IMU 2022
E' in scadenza il 16 dicembre 2022 il saldo IMU. ATTENZIONE: le aliquote VARIANO rispetto all'anno precedente. Si prega di prendere visione di guida e volantino aliquote sul sito.
NATALE E                      Cosa senti!
Rassegna di eventi della stagione natalizia dal 3 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023, a Castelfranco Emilia e nelle frazioni
Emergenza inquinamento
Restrizioni in vigore dal 28 novembre per contrastare l'inquinamento atmosferico.
Voucher sport
Voucher sport regionali 2022 destinati a famiglie numerose e giovani con disabilità - scadenza 15 Dicembre 2022
Selezione pubblica per Istruttore direttivo tecnico
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di alta specializzazione per Istruttore direttivo tecnico (cat. D) presso il Settore tecnico e sviluppo del territorio del Comune di Castelfranco Emilia.
Selezione pubblica Istruttore direttivo tecnico opere PNRR
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di alta specializzazione per Istruttore direttivo tecnico (cat. D) presso il Settore tecnico e sviluppo del territorio del Comune di Castelfranco Emilia, per la realizzazione di opere finanziate nell’ambito del PNRR.
Orientamento scolastico
Le iniziative del Distretto di Castelfranco Emilia
CORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO
Corso per Operatore Socio Sanitario le Asp, in collaborazione con Formodena, offrono la possibilità di formarsi per lavorare vicino a casa nelle strutture socio sanitarie locali