Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Ordinanza anti spreco idrico
Pubblicata l'ordinanza per limitare l'uso di acqua potabile a fronte dell'emergenza idrico-ambientale che sta colpendo il nostro territorio.
Fasce di rispetto ferroviario: manutenzione periodica
Pubblicata l'ordinanza N.140 del 21 giugno 2022 relativa agli interventi per l'eliminazione delle interferenze con la sede ferroviaria e la manutenzione degli immobili rientranti nelle fasce di rispetto ferroviario.
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA”
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA” Sportello di aiuto e sostegno alle donne dei Comuni dell’Unione del Sorbara (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro)
Aliquota IMU per accoglienza di rifugiati
Il Consiglio comunale ha approvato l'abbattimento dell'IMU sugli immobili residenziali destinati gratuitamente per l'accoglienza di rifugiati
Incontri consultorio familiare AUSL Modena
Il Consultorio familiare dell’AUSL di Modena propone un ciclo di incontri monotematici online gratuiti, tenuti dai professionisti aziendali del settore materno infantile. Gli incontri sono rivolti alle donne e /o alle coppie residenti e/o domiciliate in provincia di Modena.
Castelfranco Estiva 2022
Programma degli eventi che animeranno da giugno a settembre la stagione estiva a Castelfranco Emilia e nelle frazioni

Sezione Agenda

luglio 2022 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31