Palazzo Piella per i giovani artisti - Comune di Castelfranco Emilia

Palazzo Piella per i giovani artisti

Avviso di selezione per la realizzazione di una mostra d'arte presso il Palazzo Piella di Castelfranco Emilia.

L'assessorato alla Cultura del Comune di Castelfranco Emilia pubblica il bando che anche quest'anno mette Palazzo Piella a disposizione di un/una giovane artista per l'allestimento di una mostra d'arte.

La mostra avrà luogo dal 5 dicembre al 30 dicembre 2015.

Possono presentare domanda i soggetti con i seguenti requisiti:

a) Italiani e stranieri regolarmente soggiornanti sul territorio dello stato italiano.

b) Giovani artisti, professionisti e non.

c) Età da 18 a 35 anni.

La commissione valuterà nel complesso il percorso artistico dei candidati, l'originalità nell'utilizzo dei materiali espressivi, l'efficacia comunicativa e la qualità estetica dei lavori presentati.

Per partecipare alle selezioni i candidati dovranno presentare obbligatoriamente la documentazione richiesta (vedi Bando per maggiori dettagli) entro e non oltre le 12.00 di venerdì 6 novembre 2015.

Palazzo Piella: Corso Martiri, 204 - Castelfranco Emilia (Modena)

Scarica qui:

• BANDO per consultazione
  • BANDO firmato digitalmente
  • ALLEGATO A (domanda di partecipazione)
  • ALLEGATO B (planimetria di Palazzo Piella)

Per maggiori informazioni contattare L'Ufficio Cultura:

Via Circondaria Sud, 20 - 41013 Castelfranco Emilia (Modena)

Orari di apertura al pubblico: martedì e venerdì 8.30-12.30; giovedì 14.30-17.00

Tel. 059 959395 oppure 059 959377 per fissare un appuntamento anche al di fuori degli orari di apertura.

email: cultura@comune.castelfranco-emilia.mo.it