Presentazione del libro "Villa Sorra" - Storia di un luogo straordinario tra Modena e Bologna" - Comune di Castelfranco Emilia

Presentazione del libro 'Villa Sorra' - Storia di un luogo straordinario tra Modena e Bologna'

L’Amministrazione Comunale è lieta di invitarvi alla presentazione del volume "Villa Sorra" - Storia di un luogo straordinario tra Modena e Bologna'  scritto da Andrea Di Paolo.

L’Autore è il Dott. Andrea Di Paolo che ha condotto in questi anni un’approfondita ricerca ed hanno offerto il proprio contribuito personalità di valore internazionale come: Prof. A. Chiusoli (Università Bologna), Prof. M. Zoppi (Università Firenze) e Prof. A. Kipar (Università Milano). Il libro è una sorta di “biglietto da visita” di questo importante patrimonio che rappresenta un’irrinunciabile testimonianza della nostra storia, della nostra cultura e della nostra vita.

La presentazione avrà luogo mercoledì 17 dicembre alle ore 21 presso la sala “Gabriella Degli Esposti”, Piazza della Liberazione 5, a Castelfranco Emilia. Parteciperanno: il Sindaco Stefano Reggianini, l'autore Andrea di Paolo.

Vi aspettiamo numerosi.

Scarica l'invito alla serata