Inaugurazione del campo fotovoltaico di via Isonzo - Comune di Castelfranco Emilia

Inaugurazione del campo fotovoltaico di via Isonzo

Per inaugurare il campo fotovoltaico di via Isonzo, nella mattinata di sabato 17 settembre (alle ore 9), si terrà una biciclettata con partenza da piazza della Vittoria. Il percorso prevede il passaggio da via Circondaria nord, via Alighieri, via Costa, proseguendo poi per via Commenda, via Gaidello, via Rosario e via Quaresima fino all’arrivo in via Isonzo.

Parteciperanno all’iniziativa: Giancarlo Muzzarelli, Assessore regionale alle Attività produttive, piano energetico e sviluppo sostenibile, economia verde, Stefano Vaccari, Assessore provinciale all’Ambiente e Stefano Reggianini, Sindaco di Castelfranco Emilia.In caso di maltempo la manifestazione si terrà nella tensostruttura di piazza della Vittoria.

Scarica l'invito

Guarda la mappa con il percorso

Guarda la mappa con l'accesso all'area

Guarda la foto