25° ANNIVERSARIO DEL GEMELLAGGIO CASTELFRANCO EMILIA - MARKTREDWITZ - Comune di Castelfranco Emilia

25° ANNIVERSARIO DEL GEMELLAGGIO CASTELFRANCO EMILIA - MARKTREDWITZ

In occasione del 25° anniversario del gemellaggio tra la città di Castelfranco Emilia e la città di Marktredwitz - meine Stadt, dal 9 al 12 settembre la Città di Castelfranco Emilia riceve in visita una delegazione del Comune di Marktredwitz ed il Club Italiano di Marktredwitz.

Il programma della visita della delegazione tedesca è stato realizzato grazie alla disponibilità e alla collaborazione delle associazioni La San Nicola, Le Sfogline, Proloco, Fotoclub Studios '983 di Manzolino e Forum Gallorum; prevede momenti istituzionali riservati alla delegazione in visita sul territorio e iniziative pubbliche aperte alla partecipazione della cittadinanza.

Nelle serate di venerdì 9 e sabato 10 settembre, presso la Sagra del Tortellino, è presente uno stand di birra tedesca direttamente gestito dal Club Italiano di Marktredwitz.

Domenica 11 settembre alle ore 11 visita guidata del Museo Civico Archeologico A.C. Simonini, aperto al pubblico in via straordinaria per l'occasione.

Domenica 11 settembre alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale Lea Garofalo in piazza Della Liberazione 5

Apertura della Mostra Fotografica

25 Anni del Gemellaggio Castelfranco Emilia - Marktredwitz

Allestita con la collaborazione del Fotoclub Stusios '983 di Manzolino, la mostra fotografica racconta i 25 anni del gemellaggio.

Dall'11 al 24 settembre 2022 la mostra è aperta al pubblico con i seguenti orari:

lunedì 14-19

martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9-13    14.30-19