Avviso di manifestazione interesse per l’utilizzo della “Casetta delle associazioni” - Comune di Castelfranco Emilia

Avviso di manifestazione  interesse per l’utilizzo della “Casetta delle associazioni”

Il Comune di Castelfranco Emilia, in occasione delle festività natalizie, allestirà in Piazza Garibaldi 1 casetta di legno per offrire alle associazioni castelfranchesi uno spazio per le proprie attività di autofinanziamento

La CASETTA DELLE ASSOCIAZIONI, dotata di allacciamento elettrico fornito dal Comune, potrà essere utilizzata solo per l'offerta di oggetti allo scopo di autofinanziamento e per la distribuzione di materiale informativo sulle attività associative, escludendo qualsiasi attività di somministrazione di cibi o bevande.

Il periodo individuato va indicativamente dal 6/12/2021 e il 9/1/2022, con apertura di 6 ore giornaliere indicativamente dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le richieste vanno presentate entro il 02 dicembre 2021 ore 12.00 al Servizio Associazionismo (associazionismo@comune.castelfranco-emilia.mo.it) utilizzando l'apposito modello da compilare indicando le giornate nelle quali si chiede di utilizzare la CASETTA DELLE ASSOCIAZIONI.

Nella mail di trasmissione dovrà essere indicato come oggetto: "Avviso di manifestazione  interesse per l’utilizzo della “Casetta delle associazioni” prevista in Piazza Garibaldi nel periodo natalizio

AVVISOMODULISTICA