Prenotazioni per residenze e rinnovi carte di identità e passaporti - Comune di Castelfranco Emilia

Prenotazioni per residenze e rinnovi carte di identità e passaporti

Per evitare lunghe attese ed assembramenti presso lo Sportello del Cittadino a partire dal mese di marzo 2021 sarà necessario prenotare un appuntamento per le residenze ed i rinnovi di carte di identità e passaporti, esclusivamente per le giornate di martedì pomeriggio e sabato mattina.

Negli altri orari di sportello gli accessi saranno liberi.

Per prenotare un appuntamento è possibile utilizzare il servizio online,  oppure telefonare al n.059 959 305 (negli orari di apertura al pubblico) o direttamente presso il punto accoglienza dello Sportello di Corso Martiri 216.

Lo Sportello del Cittadino è il punto di contatto tra i cittadini ed il Comune;  è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.30 e sabato dalla 8.30 alle 12.30.

I servizi forniti sono i seguenti:

• Anagrafe: certificati, autentiche, documenti d’identità, cambi di abitazione
  • Stato Civile: nascite, decessi, matrimoni, separazioni/divorzi, unioni civili, cittadinanze, DAT
  • Ufficio Elettorale
  • Protocollo
  • Anagrafe canina
  • Ufficio Relazioni col Pubblico: informazioni e segnalazioni
  • Identificazione SPID Lepida ID
  • Contrassegno invalidi
  • Tesserini hobbisti
  • Tesserini caccia
  • Pagamento servizi scolastici e sanzioni della Polizia Locale di Castelfranco Emilia