1° appuntamento di "CASTELFRANCO, Una città per lo sport" - Comune di Castelfranco Emilia

1° appuntamento di "CASTELFRANCO, Una città per lo sport"

1° appuntamento di 'CASTELFRANCO, Una città per lo sport'

Entra nel vivo il progetto "CASTELFRANCO, UNA CITTA’ PER LO SPORT", promosso dal Comune e presentato alle società sportive nelle scorse settimane.

Nuovo appuntamento rivolto alle società sportive del territorio: venerdì 18 dicembre alle ore 18.00, in modalità da remoto, si svolgerà il primo incontro formativo promosso dal progetto CASTELFRANCO, UNA CITTA’ PER LO SPORT.

Tecnici ed esperti saranno a disposizione dei rappresentanti delle società sportive per fornire informazioni e supporto tecnico partendo dall’ascolto delle attuali esigenze e criticità, cercando di delineare insieme alcune linee di sviluppo e crescita per i prossimi mesi e anni.

L’incontro vedrà la partecipazione dell’Avv. Martinelli, docente Scuola dello Sport CONI e direttore rivista Associazioni e Sport, con il quale parleremo di temi di strettissima attualità, quali: la legislazione emergenziale gli aiuti per il mondo dello sport; I protocolli federali anticovid problematiche giuridiche; Le lezioni online aspetti giuridico-fiscali; La riforma dello sport e del terzo settore: quali prospettive.

L’incontro si svolgerà utilizzando la piattaforma Teams fornita da SGPlus (la società che collabora on il Comune nella realizzazione di CASTELFRANCO, UNA CITTA’ PER LO SPORT).

Per informazioni potete inviare una mail all’indirizzo eventi@comune.castelfranco-emilia.mo.it ; oppure telefonare ai numeri 059/959380-386.