Voucher sport 2020/2021 - Graduatoria provvisoria - Comune di Castelfranco Emilia

Voucher sport 2020/2021 - Graduatoria provvisoria

Si pubblica la graduatoria provvisoria relativa al contributo Voucher sport 2020/2021

Si evidenzia che ciascun beneficiario è individuabile attraverso il codice identificativo assegnato dal sistema telematico comunale al momento della presentazione dell’istanza.

Documentazione obbligatoria da presentare ai fini dell’erogazione del beneficio:

• modulo di rendicontazione;
  • fotocopia conforme all’originale della/e ricevuta/e di pagamento, almeno a copertura dell'importo del voucher assegnato, emessa/e su carta intestata dell’ente sportivo e quietanzata, attestante l'effettiva iscrizione al corso sportivo, o campionato, per l'anno 2020-2021;
  • eventuale documentazione certificante la disabilità dichiarata;
  • documento di identità in corso di validità del richiedente.

Termini e modalità di presentazione della documentazione di rendicontazione

La documentazione  di cui sopra  dovrà pervenire entro il 15 gennaio 2021 con le seguenti modalità:

• tramite mail all'indirizzo comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it;
  • tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00, martedì dalle 14:00 alle 17:30 e sabato dalle 8:30 alle 12:30)

In caso di mancata presentazione o di mancato perfezionamento della dichiarazione suddetta entro il termine sopraindicato, i benefici eventualmente assegnati decadranno.

Successivamente, seguito di verifica d’ufficio della documentazione presentata, si procederà all’approvazione della graduatoria definitiva, con indicazione dell’importo del beneficio assegnato.

Allegati:

- Graduatoria