Candidature alla Consulta del Volontariato - Comune di Castelfranco Emilia

Candidature alla Consulta del Volontariato

Al via l’ISTITUZIONE DELLA CONSULTA DEL VOLONTARIATO, il principale strumento di rappresentanza e partecipazione delle associazioni cittadine.

Della Consulta fanno parte:

?           le Libere Forme Associative iscritte nel Registro Comunale

?          le organizzazioni di volontariato e di promozione sociale iscritte nei registri   regionali con sede nel territorio comunale o unità operative locali o che svolgano la propria attività con continuità a Castelfranco E

?          rappresentanti dei singoli volontari iscritti nell’apposito Registro comunale, con individuazione da parte dell’Amministrazione comunale con sorteggio

?         un rappresentante sezione Assistenti civici del Registro comunale dei volontari singoli

?         un rappresentante Gruppo Comunale volontari di protezione civile.

Per fare parte della Consulta, le LIBERE FORME ASSOCIATIVE, le ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE, le ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, la SEZIONE ASSISTENTI CIVICI DEL REGISTRO COMUNALE DEI VOLONTARI SINGOLI e il GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE debbono inviare al Comune, a eventi@comune.castelfranco.emilia.mo.it la propria candidatura entro il 14 ottobre 2020 utilizzando il modello allegato.

SCARICA IL MODULO DELLA CANDIDATURA

Modulo