Hera: aperture stazioni ecologiche

notizia pubblicata in data : mercoledì 22 luglio 2020

Hera: aperture stazioni ecologiche

comunicato stampa di Hera

Hera: tornano alla normalità le aperture delle stazioni ecologiche di Castelfranco e San Cesario

D’accordo con le Amministrazioni dei due comuni, dal 27 luglio vengono ripristinati i turni di apertura “ordinari” dei centri di raccolta di via Canale e de La Graziosa. Grazie alla prevista alternanza degli orari, almeno uno dei due siti sarà sempre disponibile

Dal 27 luglio le due stazioni ecologiche di Castelfranco Emilia (in via Canale) e de La Graziosa (a San Cesario sul Panaro) torneranno all’ordinaria operatività.

Questi gli orari:

La Graziosa sarà aperto ogni lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18; domenica dalle 9 alle 13.
Il sito di Castelfranco Emilia, invece, sarà aperto tutti i martedì, venerdì e sabato, sempre nelle fasce orarie 9-12 e 14-18.

Questa articolazione dei turni fa sì che almeno uno dei due centri di raccolta sia sempre aperto.

Stazioni ecologiche Hera: gratuite, intercomunali e sempre aperte
Tutte le stazioni ecologiche gestite dal Gruppo Hera nella provincia di Modena sono “intercomunali”, ovvero sono accessibili ai cittadini di tutti i comuni del territorio provinciale. Grazie a questa caratteristica organizzativa, tutti gli utenti hanno la possibilità di conferire qui i loro rifiuti differenziati, ogni giorno della settimana, nel centro di raccolta più comodamente raggiungibile.

Ricordiamo infine che le stazioni ecologiche, siti presso i quali i cittadini possono recarsi sempre in modo totalmente gratuito, sono solo uno dei tasselli della più ampia gamma di servizi che Hera offre ad integrazione della raccolta stradale o domiciliare dei rifiuti. Questa gamma di servizi include, sempre in modo gratuito, anche la raccolta a domicilio di rifiuti ingombranti, nonché quella di sfalci e potature.

Prenotare un ritiro è semplice come fare una telefonata: infatti è sufficiente chiamare il servizio clienti (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18 e anch’esso gratuito sia da fisso sia da cellulare) al numero 800.999.500.

<< luglio 2020 >>