Giardino dei Campanelli: Avviso Pubblico - Comune di Castelfranco Emilia

Giardino dei Campanelli: Avviso Pubblico

Pubblicato l' avviso per l'assegnazione dello spazio denominato " Giardino dei Campanelli", finalizzato allo svolgimento di attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande fino al 30 settembre 2020.

Scadenza domanda: 15 luglio 2020 ore 12.00 con una delle seguenti modalità:

Ø  posta elettronica certificata (comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it);

Ø  consegnata a mano allo Sportello del Cittadino (Corso Martiri, 216)  aperto al pubblico con i seguenti orari:

?   dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00

?   martedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,30

?   sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Per le imprese la domanda dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il canale telematico (posta elettronica certificata) e sottoscritta digitalmente.

Il plico dovrà indicare all’esterno i dati identificativi del soggetto richiedente e la seguente dicitura: “Richiesta di assegnazione temporanea dello spazio pubblico dell’area denominata Giardino dei campanelli”.

Esso dovrà contenere, pena l’esclusione, i documenti sopra indicati e copia fotostatica di un documento di identità.

La mancata presentazione o l’incompletezza anche solo di uno dei documenti richiesti comporta la non ammissione alla selezione.

SCARICA I DOCUMENTI

Modulo di domanda