Riqualificazione del centro storico

notizia pubblicata in data : martedì 07 luglio 2020

L’Amministrazione comunale organizza momento di partecipazione pubblica, al fine di illustrare lo stato di avanzamento dei lavori in corso e per consultare quanti interessati alle trasformazioni  urbane, in vista della programmazione degli sviluppi che interesseranno l’area di Corso Martiri e delle zone limitrofe.

Gli incontri si svolgeranno in via telematica e sono rivolti ai cittadini residenti ed alle attività economiche (commercianti, ristoratori, artigiani…) del centro storico e che hanno un interesse diretto  sugli interventi e sugli eventi in programma:

- mercoledì 15 Luglio, ore 20.30 appuntamento per  i residenti

- lunedì 20 Luglio, ore 20.30 appuntamento per gli operatori economici.

COME ISCRIVERSI AGLI INCONTRI:

Per i residenti:

·        inviare una mail a residenti.centrostorico@comune.castelfranco-emilia.mo.it indicando NOME, COGNOME e INDIRIZZO DI RESIDENZA, entro sabato 11 luglio

·        successivamente, verrà inviata dal Comune una mail con il link e le modalità per accedere all’incontro.

Per operatori economici:

·        inviare una mail a operatori.centrostorico@comune.castelfranco-emilia.mo.it  indicando NOME, COGNOME e INDIRIZZO DELL’ATTIVITA’, entro mercoledì 15 luglio

Per informazioni:  infocantieri@comune.castelfranco-emilia.mo.it
<< agosto 2020 >>