Sabato 12 Ottobre - Dialoghi sulla Biodiversità - Comune di Castelfranco Emilia

Sabato 12 Ottobre - Dialoghi sulla Biodiversità

Sabato 12 Ottobre in Piazza Aldo Moro a Castelfranco Emilia, nell'ambito degli appuntamenti di "Libri e Dialoghi al Centro”:

- alle ore 16:30: Dialoghi sulla biodiversità: le specie a rischio, il mimetismo e l’adattamento ai cambiamenti climatici, ne parliamo con il Professor Paolo Versari e il progettista di Orti Urbani Luca Petrucci.

A seguire Laboratorio di costruzione “Bugs Hotel” - Laboratorio gratuito, adatto a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni

Sarà presente lo stand A.Di.P.A. - Associazione per la ricerca e la diffusione delle piante e dei semi di varietà rare ed insolite.

- dalle ore 16:00 alle 19:00 : Bio C’È! Mercato contadino bio - solidale con le agricoltrici e gli agricoltori del territorio e i loro prodotti a filiera corta. INFO info.gasce@gmail.com