Libri e Dialoghi al Centro - 12 e 13 Ottobre - Comune di Castelfranco Emilia

Libri e Dialoghi al Centro - 12 e 13 Ottobre

Appuntamenti del nostro "Libri e Dialoghi al Centro" per il weekend di Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre:

SABATO 12:

-  Dalle ore 9.00, lungo i portici di Corso Martiri , esposizione letteraria a cura di vari editori, per tutto il giorno

- ore 16:30 “INSIEME”: incontro pubblico con il mondo associativo presso la Sala Gabriella degli Esposti della Biblioteca Comunale Di Castelfranco Emilia “Lea Garofalo”. Modera la giornalista Camilla Ghedini. Introduce Anna Ditta di Alda (European Association for Local Democracy)

- ore 16:30 in Piazza Aldo Moro “DIALOGHI SULLA BIODIVERSITÀ” con il Professor P. Versari. A seguire laboratorio di costruzione “Bugs Hotel” per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni con l’esperto di Orti Urbani L. Petrucci

- alle ore 21 e alle ore 22 presso la Biblioteca Comunale Di Castelfranco Emilia “Lea Garofalo” spettacolo di “VivaVerba” dal titolo “SOGNATORE” - Silent Show con mapping. Entrata GRATUITA fino a esaurimento postiLink Evento: https://www.facebook.com/events/508849646341177/

- Orario 9:00 - 13:00 e 15:00 - 18:30, presso la Biblioteca Comunale Di Castelfranco Emilia “Lea Garofalo”, mostra fotografica “IL DIALOGO CON NOI, IL DIALOGO CON IL MONDO” di Claudia Moretta. La mostra rimarrà allestita fino a domenica 6 gennaio.

- dalle ore 16:00 alle 19:00 in Piazza Garibaldi “MUSIC TOGETHER MODENA”, attività di musica e gioco per bambini e genitori.

- alle ore 17:00 presso la sede della Proloco Castelfranco Emilia, in Piazza Garibaldi, presentazione del libro “IN VIAGGIO CON ME” di Paquerette Vignoli.

DOMENICA 13:

-dal mattino lungo i portici della Via Emilia, esposizione letteraria e stand delle comunità straniere, in collaborazione con Centro Vivo - Castelfranco Emilia.