Outer Festival 2019 - Cambio Location - Comune di Castelfranco Emilia

Outer Festival 2019 - Cambio Location

CAMBIO LOCATION #outerfestival19

A causa di importanti ritardi nella ristrutturazione della Chiesa di San Giacomo, ci vediamo costretti a spostare il festival in altre sedi.
Purtroppo questo parametro era, ed è, totalmente fuori dal nostro controllo, ma grazie al lavoro svolto in questi giorni con il comune di Castelfranco Emilia abbiamo ripensato il festival senza snaturarlo e garantendo a ospiti e pubblico un'esperienza coerente con i valori fin qui costruiti e con le performance pensate appositamente per noi. Siamo "quel festival in Chiesa", un'etichetta spontanea a cui siamo legati e che è parte del nostro percorso.

Sabato 28 Settembre ci sposteremo dunque nella Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo a Panzano di Castelfranco Emilia, un luogo altrettanto suggestivo e che siamo felici di aver (ri)scoperto.

Sabato 21 Settembre invece torneremo in una delle location che hanno caratterizzato il festival nelle scorse edizioni: il Teatro Dadà di Castelfranco Emilia.

Tutte le informazioni verranno progressivamente aggiornate sul nostro sito e sulle pagine legate al festival.
L'ingresso alle nuove location rimane ovviamente gratuito fino ad esaurimento posti.

per qualsiasi informazione scriveteci qui o a info@outerfestival.it