19 Luglio Commemorazione strage Via D'Amelio 2019 - Comune di Castelfranco Emilia

19 Luglio Commemorazione strage Via D'Amelio 2019

L'amministrazione comunale ha organizzato un cerimonia commemorativa in ricordo della strage di Via d'Amelio, nel 27° anno dalla morte del giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della scorta.
Venerdì 19 luglio alle ore 10:00, in Piazza Aldo Moro, presso " l'Albero della Legalità",  si terrà una cerimonia di commemorazione in ricordo del sacrificio di Paolo Borsellino, Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina.
A seguire , cerimonia di inaugurazione di una targa commemorativa in Via Agnini n.2 , presso casa confiscata alla mafia.
L'invito a partecipare a questo solenne momento,  è aperto a tutta la cittadinanza.

Per non dimenticare