Ballottaggio 9 giugno. Verifica spazi sulla tessera - Comune di Castelfranco Emilia

Ballottaggio 9 giugno. Verifica spazi sulla tessera

In occasione del turno di ballottaggio di domenica 9 giugno 2019 per l'Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Castelfranco Emilia, si invitano gli elettori a verificare se la propria tessera elettorale contiene ancora spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione al voto.

Nel caso tutti gli spazi fossero esauriti, è necessario chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale (modulo di richiesta) presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216, esibendo la tessera esaurita e un documento di riconoscimento valido.

Lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216,  per il rilascio delle tessere e dei duplicati, oltre che nei normali orari di apertura,  sarà aperto:

Venerdì 7 giugno 2019 e sabato 8 giugno 2019 - dalle 8,30 alle 18,00 (orario continuato).

il giorno della votazione, domenica 9 giugno 2019, per tutta la durata delle operazioni di voto: dalle 7,00 alle 23,00 (orario continuato)

Si consiglia di provvedere al più presto, per evitare che la concentrazione di un alto numero di richieste nelle immediate vicinanze del voto o nel giorno della votazione possa comportare disagi.

Chi ha smarrito la tessera può richiedere un duplicato (modulo di richiesta) presentandosi con un documento d’identità presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216.

Chi ha deteriorato la tessera può richiedere un duplicato (modulo di richiesta) presentandosi con la tessera deteriorata e un documento d’identità presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216.

Chi ha cambiato indirizzo all'interno del Comune e non ha ricevuto l’etichetta adesiva con il nuovo indirizzo da applicare sulla tessera elettorale, può ottenerla  presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216 e presentandosi con la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento.

Orari di apertura dello Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216 - per il rilascio delle tessere e dei duplicati:

il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00 - il sabato dalle 8,30 alle 12,30 - il martedì pomeriggio dalle 14,00 alle 17,30