Ballottaggio del 9 giugno. Dichiarazioni di collegamento - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Ballottaggio del 9 giugno. Dichiarazioni di collegamento

 

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del comune di Castelfranco Emilia - TURNO DI BALLOTTAGGIO di domenica 9 giugno 2019 -  dichiarazioni di ulteriore collegamento -

 

In occasione  del turno di ballottaggio di domenica 9 giugno 2019, ai  sensi dell’art.72 comma 7 del D.lgs 267/2000 i candidati ammessi al ballottaggio hanno facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con le quali erano collegati al primo turno.

L’ufficio presso il quale debbono essere depositate le dichiarazioni di ulteriore collegamento è lo stesso al quale sono state già presentate la candidature per il primo turno di votazione, vale a dire la segreteria del comune.

 

Tutte le dichiarazioni di ulteriore collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate.

 

La sottoscrizione delle dichiarazioni di ulteriore collegamento deve essere autenticata da uno dei soggetti indicati dall’art.14 della Legge 53/1990 (ovvero con le stesse modalità utilizzate per la presentazione delle candidature).

 

Il termine ultimo per la presentazione delle suddette dichiarazioni è domenica 2 giugno 2019.

 

Le dichiarazioni  di ulteriore collegamento dovranno  essere depositate alla segreteria comunale nei normali orari di apertura (dalle 8,30 alle 12,30 ) e inoltre domenica 2 giugno 2019  dalle ore 8,30 alle ore 12,30 (termine ultimo).

 

Per informazioni rivolgersi a
Ufficio Elettorale del Comune

Piazza della Vittoria 8
059.959256 – 959257
elettorale@comune.castelfranco-emilia.mo.it

 

link esterni

Ministero dell'interno

Prefettura di Modena - Circolari elettorali 2019

Pubblicato il 
Aggiornato il