Tavolo contro la violenza alle Donne - Comune di Castelfranco Emilia

Tavolo contro la violenza alle Donne

Convocazione del Tavolo interistituzionale per la promozione di strategie condivise finalizzate alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle donne.

In occasione dell'ultima seduta del Tavolo, si è deciso di organizzare una serata pubblica per restituire alla cittadinanza il lavoro e le riflessioni dello stesso.

Com'è noto, infatti, a fine maggio si svolgeranno le elezioni amministrative. Si ritiene, quindi, importante fissare un punto rispetto a quanto fatto in questi anni sulle Pari Opportunità, per poter continuare a lavorare in futuro, forti del cammino intrapreso. A tale scopo, chiederemo ad ognuno di voi di raccontare molto brevemente (cinque minuti) il proprio ruolo a servizio del territorio in questi anni, così da permettere alla cittadinanza di conoscervi ed avere una panoramica quanto più possibile completa delle azioni svolte sul nostro territorio per la sensibilizzazione ed il contrasto della violenza di genere.