Lavori di riqualificazione del Centro Storico

notizia pubblicata in data : mercoledì 24 ottobre 2018

Si comunica che, in relazione agli interventi di riqualificazione del centro storico con interessamento del tratto centrale di Corso Martiri, previsto da mercoledì 24/10, al fine di mettere in sicurezza i pedoni e di completare la pavimentazione del tratto limitrofo alla Chiesa di Santa Maria, sono definiti percorsi per pedoni come da infografica sotto riportata.

Modifica dei percorsi pedonali del centro storico per lavori di riqualificazione Corso Martiri

Si comunica che, al fine di completare l'intervento di riqualificazione idrica in Piazza Garibaldi, a far data da lunedì 22/10 il tratto di Via Garibaldi fino a Via Ripa Inferiore sarà interdetto al traffico urbano per tutto il periodo dei lavori (indicativamente 10 gg), mentre sarà garantito il passaggio pedonale in fregio agli esercizi commerciali interessati. I lavori, realizzati a cura e spese di Hera Spa e non direttamente collegati con l'intervento di riqualificazione di Piazza Garibaldi, risultano necessari al fine di migliorare il sistema di fornitura di acqua potabile sul capoluogo, data la vetustà delle condotte presenti nell'area.

Modifiche viabilità a seguito lavori Hera su rete idrica

Durante tutto il periodo dei lavori è possibile richiedere informazioni sullo stato di avanzamento degli stessi, telefonando al nr. 059/959358 oppure via mail all'indirizzo:

infocantieri@comune.castelfranco-emilia.mo.it

Galleria immagini
Modifica percorsi pedonali Modifiche viabilità a seguito lavori Hera su rete idrica
<< novembre 2019 >>