Bus Bomporto - Castelfranco - San Giovanni - Comune di Castelfranco Emilia

Bus Bomporto - Castelfranco - San Giovanni

L'Agenzia per la Mobilità e il Trasporto Pubblico Locale di Modena ha deciso di dividere la corsa mattutina della linea 750 in due tratte autonome: Casoni di Ravarino - Castelfranco e Castelfranco - San Giovanni in Persiceto.

Dal 3 novembre 2016 la corsa della linea 750 diretta a Castelfranco Emilia partirà da Casoni di Ravarino con un posticipo di 15 minuti: alle 6:55 anziché alle 6:40.

Verrà istituita una corsa in partenza da Castelfranco Centro Commerciale per San Giovanni in Persiceto alle 6:55, con arrivo previsto alle 7:50.

Gli utenti residenti nelle frazioni comprese tra Nonantola e Castelfranco Emilia (Redù, Recovato, ecc.), diretti al polo scolastico di San Giovanni avranno a disposizione una nuova corsa della linea 750 in partenza da Recovato alle 6:47 per Nonantola. A Nonantola potranno utilizzare la corsa Tper delle 7:09 (linea 538) per recarsi a San Giovanni in Persiceto. Si sottolinea che tali utenti, utilizzando i servizi di due diversi gestori, dovranno dotarsi di bollino da 15 euro acquistabile presso la biglietteria di Castelfranco Emilia.

Scarica il comunicato dell'Agenzia per la Mobilità e il Trasporto Pubblico Locale di Modena