VOLLEY FOR CHILDREN: serata di solidarietà, sport e musica - Comune di Castelfranco Emilia

VOLLEY FOR CHILDREN: serata di solidarietà, sport e musica

LA POLISPORTIVA CASTELFRANCO EMILIA VOLLEY

in collaborazione con:

ONLUS Sport Education, ONLUS Rock No War, Scuola di Pallavolo Anderlini e Polisportiva Nonantola Volley

invitano tutti all'evento:

VOLLEY FOR CHILDREN

SERATA DI BENEFICENZA - CASTELFRANCO EMILIA

30 marzo 2016 ore 20.30 presso il Teatro Dadà di Castelfranco Emilia

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA

20.30 Inizio serata, conduce Lorenzo Dallari

20.45 Presentazione del progetto Sport Education e delle associazioni a cui saranno devoluti i fondi raccolti dalle attività del 2016

21.00 Concerto del duo violino-fisarmonica con i maestri Gen Liukaci e Claudio Ughetti 22.00 Concerto de I RIO

E... TANTI OSPITI A SORPRESA!!!

Lo sport può fare molto per i giovani e non solo all'interno delle palestre! E' per questo motivo che "la gente del volley" del nostro territorio ha deciso di movimentare le oltre 800 persone appassionate di questo sport per promuovere la solidarietà e lo spirito di squadra che da sempre caratterizza i pallavolisti, organizzando eventi che hanno lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle associazioni che operano quotidianamente per il benessere dei ragazzi.

FACCIAMO SQUADRA ANCHE NOI E PARTECIPIAMO NUMEROSI A QUESTO IMPORTANTE EVENTO!

Evento realizzato con il patrocinio del Comune di Modena, della Città di Castelfranco Emilia, del Comune di Nonantola e di Pro Loco Castelfranco Emilia.

Per info:

Pagina Facebook "Volley For Children"

E-mail: fstradi@scuoladipallavolo.it

Tel: 338 1571011 e 331 6257091

Teatro Dadà: piazzale Curiel, 26 Castelfranco Emilia (Mo)