Nevicata eccezionale 2015 - Avviso Pubblico - Comune di Castelfranco Emilia

Nevicata eccezionale 2015 - Avviso Pubblico

L’ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n° 232 del 30 marzo 2015 definisce, fra le altre cose, le modalità e le scadenze per la ricognizione dei fabbisogni finanziari relativi al patrimonio pubblico, privato, alle attività economiche e produttive, in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio della Regione Emilia Romagna nei giorni dal 4 al 7 febbraio 2015.La ricognizione del fabbisogno finanziario per i danni sul patrimonio edilizio privato, beni mobili e immobili, sulle attività economiche produttive, agricole ed agroindustriali è svolta dalle Amministrazioni comunali direttamente colpite.I soggetti interessati possono rispondere al presente avviso tramite la compilazione, delle schede seguenti, a seconda della tipologia di danno:

SCHEDA B “OCDPC 232/2005 – Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, dei beni mobili e dei beni mobili registrati;

SCHEDA C “OCDPC 232/2005 – Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive;

SCHEDA D “OCDPC 232/2005 – Ricognizione dei danni subiti dalle attività agricole e agroindustriali;Le schede devono essere consegnate entro il 6 giugno 2015 all’ufficio protocollo del Comune di Castelfranco Emilia.L’ufficio protocollo è in piazza della Vittoria, 8, ed è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e il giovedì dalle 14:30 alle 17:00.

E’ possibile presentare le schede anche tramite PEC, sempre entro il termine del 6 giugno, all’indirizzo comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it.

Per chiarimenti e informazioni contattare:

• per il patrimonio edilizio privato, beni mobili e beni mobili registrati (scheda B)

arch. Claudia Stanzani

tel. 059 959 362

e-mail: stanzani.c@comune.castelfranco-emilia.mo.it

• per le attività economiche e produttive, attività agricole e agroindustriali (schede C e D)

dott.ssa Cristina Baccolini

tel. 059 959 327

e-mail: baccolini.c@comune.castelfranco-emilia.mo.it

Si precisa che, ai sensi dell’art. 9, comma 4 dell’OCDPC 232/2015, la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi.