AGGIORNAMENTO SITUAZIONE - Comune di Castelfranco Emilia

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE

AGGIORNAMENTO  SITUAZIONE
Sono in via di risoluzione le problematiche di allaccio elettrico in tutto il territorio. Permangono tuttavia alcune criticità: nella zona di via Solimei alcune utenze risultano ancora "disalimentate" e non abbiamo ricevuto, allo stato, garanzie circa il ripristino in serata. A Piumazzo rimangono alcune utenze puntuali non ancora servite in via Parollara e via Cassola di Sopra. Rimangono alcune utenze puntuali disalimentate sul resto del territorio che stiamo monitorando. A Riolo, in Via per Riolo, permangono alcune difficoltà legate al riallaccio di una cabina di media tensione. Dalle informazioni acquisite, per un paio di ore nelle zone delle "Vie dei Mari e dei Monti", non sono esclusi ulteriori disagi causati da ulteriori interruzioni (temporanee) dell'erogazione dell'energia elettrica funzionali al completo ripristino delle linee danneggiate. A Castelfranco Emilia é chiuso il sottopassaggio di via San Donnino che collega viaCeleste. Nelle zone di Riolo tra le vie Quaresima e via Salvioli vi sono problematiche legate al deflusso delle acque nei canali che hanno tracimato. E le strade indicate sono chiuse al traffico. È garantita la continuità delle attività scolastiche di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale. Tre mezzi spargisale saranno attivi su tutto il territorio comunale, si prega tuttavia di fare molta attenzione alle formazioni di ghiaccio sulla sede stradale.