AGGIORNAMENTO: Servizio elettrico - Comune di Castelfranco Emilia

AGGIORNAMENTO: Servizio elettrico

Aggiornamento ripristino della fornitura elettrica sul territorio comunale.

ENEL ha informato che nelle seguenti strade: via Bisentolo, via Garzolè (Riolo e Rastellino), via Castello (Manzolino), via Rosario, via Quaresima, via Inferno, via Larga, via Vittorio Veneto, via Canale  (Capoluogo) la corrente elettrica sarà ripristinata nel pomeriggio di oggi.

Nella frazione Piumazzo nelle seguenti strade: via Noce, via Cassola di Sopra, via Galante, Via Fossa Vecchia, via Castelginepro e via San Giuseppe la corrente elettrica sarà ripristinata entro la serata.

A Piumazzo permane qualche problema di pressione del sistema idrico collegato all’alimentazione elettrica delle pompe che verrà compiutamente ripristinato entro la serata.

Ricordiamo di verificare la funzionalità del proprio contatore domestico.

Resta operativo per ogni esigenza il C.O.C. di protezione civile comunale al n. 059/959.229