Tromba d'aria 2013 - Ultime novità - Comune di Castelfranco Emilia

Tromba d'aria 2013 - Ultime novità

L'ordinanza commissariale n.8 del 24 luglio 2014  ha portato modifiche alla direttiva approvata con ordinanza n. 2 del 5 giugno 2014  "Approvazione della direttiva disciplinante i criteri, le modalità e i termini per la concessione di contributi per gli interventi di ripristino della funzionalità degli immobili ad uso abitativo danneggiati dalla tromba d'aria del 3 maggio 2013 verificatasi in alcuni comuni delle province di Bologna e Modena e dagli eventi alluvionali del 17-19 gennaio 2014 verificatisi in alcuni comuni della provincia di Modena.

Si evidenziano in particolare:
- il nuovo termine perentorio per la presentazione della richiesta di contributo, fissato per il giorno 8.8.2014
- modalità di accesso al contributo
- varie novità relative ad i casi di esclusione dal contributo.

Si precisa che le modulistiche, in particolare "domanda di contributo" e "sezioni riepilogative di spesa", sono rimaste invariate."

Scarica il testo coordinato vigente

Consulta la precedente notizia

Per chiarimenti, informazioni e per fissare appuntamenti, contattare il Settore Pianificazione Economico Territoriale, in particolare:

geom. Luca Pierantoni

tel 059 959323 - pierantoni.l@comune.castelfranco-emilia.mo.it