Ardaas Karaan 2 - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Ardaas Karaan 2

Per il ciclo "BollyWood", Mercoledì 27 Novembre dalle ore 20.45, presso il Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, verrà proiettato "Ardaas Karaan 2" di Gippy Grewal. Ingresso GRATUITO fino ad ESAURIMENTO posti. Proiezione in LINGUA ORIGINALE e sottotitoli in INGLESE. Al termine del film, sarà offerto un piccolo RINFRESCO a cura del Tempio Sikh di Castelfranco Emilia. Proiezione in collaborazione con Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, Gurdwara Guru Nanak Darbar Castelfranco Emilia e Città di Castelfranco Emilia. "Il film ruota attorno alla vita di tre uomini anziani che hanno a che fare con i tempi e i conflitti della loro quotidianità, mentre cercano di instillare valori umani all'interno delle loro famiglie.."
categoria
dove