Il Vegetariano - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Il Vegetariano

Per il ciclo "BollyWood", Mercoledì 20 Novembre dalle ore 20.45, presso il Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, verrà proiettato "Il Vegetariano" di Roberto San Pietro. Ingresso GRATUITO fino ad ESAURIMENTO posti. Proiezione in collaborazione con Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, Gurdwara Guru Nanak Darbar Castelfranco Emilia e Città di Castelfranco Emilia. "Krishna, un giovane immigrato indiano figlio di un brahmino, vive nella campagna emiliana e lavora come mungitore. Quando una mucca improduttiva sembra destinata al macello, Krishna sarà costretto a fare una difficile scelta che lo obbligherà a fare i conti con un nucleo secolare di convinzioni come la metempsicosi e il rispetto per tutte le forme di vita."
categoria
Arte e Cultura