Forrest Gump - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Forrest Gump

Per il ciclo "Chiamatemi Oscar", Mercoledì 23 Ottobre dalle ore 20.30, presso il Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, verrà proiettato "Forrest Gump" di Robert Zemeckis, pellicola vincitrice di svariati premi Oscar nel 1995. Ingresso GRATUITO fino ad esaurimento posti. Proiezione in collaborazione con Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, Proloco Castelfranco Emilia e Città di Castelfranco Emilia "Forrest Gump, il film diretto da Robert Zemeckis, con Tom Hanks nei panni del protagonista Forrest, racconta trent'anni di storia americana del Novecento, dagli anni 50 agli anni 80, attraverso gli occhi semplici ed innocenti di un bambino, poi ragazzo ed infine uomo, con disabilità intellettive. Seduto su una panchina alla fermata di un autobus a Savannah, racconta la sua vita a due signore sedute con lui."..
categoria
Arte e Cultura