Castelfranco Blues Festival - XVI Edizione - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Castelfranco Blues Festival - XVI Edizione

Nelle serate del 21 e del 22 Giugno la Città di Castelfranco Emilia diventa la capitale emiliana del Blues. All'interno della splendida cornice di Piazza Garibaldi, tanta musica, grandissimi artisti e "New Orleans food - Grill & Beer". Stand aperti dalle ore 19.30 L'ingresso ai concerti è GRATUITO in entrambe le serate. Calendario degli appuntamenti: - VENERDI' 21 GIUGNO dalle ore 21.00: saliranno sul palco Andy J Forest e i Bayou Moonshiners - Max Lazzarin & Stephanie Ghizzoni Per maggiori informazioni, link al sito: www.castelfrancoblues.it Oppure visitate l'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/249278255944785/ Si riaccendono i riflettori sul Castelfranco Blues Festival, una rassegna promossa dall’Amministrazione Comunale della Città di Castelfranco Emilia in collaborazione con Fedro Cooperativa Sociale ONLUS, che torna in piazza nel periodo estivo, il 21 e 22 giugno, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.
categoria
Arte e Cultura