Premio Via Emilia - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Premio Via Emilia

Premio Via Emilia - La Strada dei Cantautori Sono aperte le iscrizioni alla 2° edizione che si terrà dal 17 giugno al 14 luglio 2019, nei comuni di Sassuolo, Fiorano, Formigine, Maranello e Castelfranco Emilia. • Primo premio: € 3.500 • Secondo premio: €2.500 • Terzo premio: €1.500 • Premio speciale giovani: €3.500 • Premio miglior testo classificato: €2.500 Iscrizioni aperte fino al 30 aprile. Regolamento completo e maggiori informazioni alla pagina: http://carminaetcantica.it/gestlab/kcfinder/upload/files/Regolamento%202019.pdf?fbclid=IwAR3b-zKMIoc7J5Wzas0p6EHL5sOd2SORYXS3g_YjACvdRlqio4y6psYG4YY Il progetto e’rivolto alle nuove generazioni di cantautori; cantanti singoli o con una propria Band musicale, potranno esprimere al meglio le proprie idee musicali ed esibirsi in contesti prestigiosi con l’accompagnamento di musicisti professionisti. Per partecipare al concorso sarà necessario presentare, già al momento dell’iscrizione, un brano a libera composizione ed un secondo brano che abbia come riferimento, nel testo, la Via Emilia e il suo territorio. Tra tutti gli iscritti saranno selezionati i cantautori che parteciperanno alle serate eliminatorie davanti al pubblico e in forma di concerto. In ogni serata verranno ospitate personalità note della canzone d’autore, della musica e dello spettacolo. La seconda edizione 2019 prevede oltre ai primi tre classificati, il premio speciale giovani. Ospiti D’Onore della prima edizione 2018: M.Beppe Vessicchio,Flaco Biondini, Beppe Carletti,Andrea Mingardi, Associazione Mozart 14 e con la partecipazione dell’attore Cesare Bocci. Presidente della giuria: Marco Barbieri Direttore Artistico: Beatrice Bianco Organizzazione: Associazione Concertistica Carmina et Cantica 339-8972806 info@carminaetcantica.it carminaetcantica@gmail.com DATE UFFICIALI DEL "PREMIO VIA EMILIA": 🔸 Lunedi 17 giugno: Castelfranco Emilia (in Piazza Garibaldi) 🔸 Domenica 23 giugno: Formigine 🔸 Giovedì 27 giugno: Maranello 🔸 Domenica 30 giugno: Castello di Spezzano 🔹 Domenica 14 luglio: FINALISSIMA E PREMIAZIONI a Sassuolo (Piazzale della Rosa).
categoria
dove