Festa dello Sport

Continua la Festa dello Sport a Piumazzo, con il 34' torneo di calcio ed il ristorante che aprirà dalle ore 19.30 Sotto la cupola esibizione e prova gratuita di tennis e beach tennis Serata: FINALE DEL TORNEO DI CALCIO

data inizio evento: 28/06/2019

data inizio evento: 27/06/2019

data inizio evento: 26/06/2019

I Croods - Film per ragazzi

Per il ciclo dei film per ragazzi: Mercoledì 26 Giugno dalle ore 21.00, presso il Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, verrà proiettato "I Croods" di Chris Sanders e Kirk DeMicco. Ingresso GRATUITO fino ad esaurimento posti. "C'era una volta l'età della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e trovare di cosa cibarsi significava rischiare la vita. Tutto era molto diverso, allora, tranne ... l'adolescenza. Eep è la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa più ad accontentarsi della mera sopravvivenza; vuole uscire, curiosare, in una parola: vivere. Perché mai tutto ciò che è nuovo dev'essere considerato letale? Eep proprio non se lo spiega e, quando incontra Guy, si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.."

data inizio evento: 26/06/2019

Raduno cicloturistico con percorso stradale e MTB

Domenica 23 Giugno 2019, il gruppo ciclistico Polisportiva Castelfranco Emilia, in occasione del 60° compleanno della Polisportiva Arci-Uisp Castelfranco E., organizza un Raduno valevole per il campionato provinciale Cicloturismo 2019, manifestazione sportiva non competitiva.

data inizio evento: 23/06/2019

Guazza di San Giovanni 2019

Ritorna il consueto appuntamento, organizzato dalla Parrocchia di S.Giovanni Battista di Gaggio in Piano, che si svolgerà nell'area cortiliva Parrocchiale, sita in Via prati 66/68 dal 22 al 24 giugno 2019. in compagnia del buon cibo e di soave musica di sottofondo. Partecipate numerosi

Rock'n Road

Sabato 22 e Domenica 23 Giugno in Piazza Clelia Barbieri a Manzolino, torna ROCK N'ROAD! Weekend da non perdere con tanta musica, nuove proposte, stand gastronomico e ottima compagnia!

Castelfranco Blues Festival - XVI Edizione

Nelle serate del 21 e del 22 Giugno la Città di Castelfranco Emilia diventa la capitale emiliana del Blues. All'interno della splendida cornice di Piazza Garibaldi, tanta musica, grandissimi artisti e "New Orleans food - Grill & Beer". Stand aperti dalle ore 19.30 L'ingresso ai concerti è GRATUITO in entrambe le serate. Calendario degli appuntamenti: - SABATO 22 GIUGNO dalle ore 21.00: si esibiranno la grandissima ANA Popovic e Francesco Garolfi - Artist Profile & DAVIDE SPERANZA Per maggiori informazioni, link al sito: www.castelfrancoblues.it Oppure visitate l'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/249278255944785/ Si riaccendono i riflettori sul Castelfranco Blues Festival, una rassegna promossa dall’Amministrazione Comunale della Città di Castelfranco Emilia in collaborazione con Fedro Cooperativa Sociale ONLUS, che torna in piazza nel periodo estivo, il 21 e 22 giugno, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Festa dello Sport

Continua la Festa dello Sport a Piumazzo, con il 34' torneo di calcio ed il ristorante che aprirà dalle ore 19.30 Sotto la cupola esibizione e prova gratuita di tennis e beach tennis Serata: SERATA BALLO con il gruppo Energy Dance

Festa dello Sport

Continua la Festa dello Sport a Piumazzo, con il 34' torneo di calcio ed il ristorante che aprirà dalle ore 19.30 Sotto la cupola esibizione e prova gratuita di tennis e beach tennis Serata: SERATA BALLO con il gruppo Magic Dance di G. Piredda

Castelfranco Blues Festival - XVI Edizione

Nelle serate del 21 e del 22 Giugno la Città di Castelfranco Emilia diventa la capitale emiliana del Blues. All'interno della splendida cornice di Piazza Garibaldi, tanta musica, grandissimi artisti e "New Orleans food - Grill & Beer". Stand aperti dalle ore 19.30 L'ingresso ai concerti è GRATUITO in entrambe le serate. Calendario degli appuntamenti: - VENERDI' 21 GIUGNO dalle ore 21.00: saliranno sul palco Andy J Forest e i Bayou Moonshiners - Max Lazzarin & Stephanie Ghizzoni Per maggiori informazioni, link al sito: www.castelfrancoblues.it Oppure visitate l'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/249278255944785/ Si riaccendono i riflettori sul Castelfranco Blues Festival, una rassegna promossa dall’Amministrazione Comunale della Città di Castelfranco Emilia in collaborazione con Fedro Cooperativa Sociale ONLUS, che torna in piazza nel periodo estivo, il 21 e 22 giugno, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

data inizio evento: 21/06/2019

Festa d'inizio estate-tutti pazzi per la sabbia

Venerdì 21 Giugno 2019, ore 21:30, presso l'area cortiliva della Parrocchia di San Bartolomeo di Manzolino, in collaborazione con ASD Dynamis, grande spettacolo musicale, per dare il benvenuto all'estate. Saranno in funzione stands gastronomici con gnocco fritto, salumi e bibite.

Festa dello Sport

Continua la Festa dello Sport a Piumazzo, con il 34' torneo di calcio ed il ristorante che aprirà dalle ore 19.30 Sotto la cupola esibizione e prova gratuita di tennis e beach tennis Serata: SERATA SOLO PAELLA DI PESCE E RANE FRITTE (solo su prenotazione)

data inizio evento: 20/06/2019

Festa dello Sport