Ardaas Karaan 2

Per il ciclo "BollyWood", Mercoledì 27 Novembre dalle ore 20.45, presso il Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, verrà proiettato "Ardaas Karaan 2" di Gippy Grewal. Ingresso GRATUITO fino ad ESAURIMENTO posti. Proiezione in LINGUA ORIGINALE e sottotitoli in INGLESE. Al termine del film, sarà offerto un piccolo RINFRESCO a cura del Tempio Sikh di Castelfranco Emilia. Proiezione in collaborazione con Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, Gurdwara Guru Nanak Darbar Castelfranco Emilia e Città di Castelfranco Emilia. "Il film ruota attorno alla vita di tre uomini anziani che hanno a che fare con i tempi e i conflitti della loro quotidianità, mentre cercano di instillare valori umani all'interno delle loro famiglie.."

data inizio evento: 27/11/2019

Cavazzona : rifiuti facciamo il punto

Due incontri per fare il punto sulla raccolta differenziata dei rifiuti e la tariffa puntuale, con l’Amministrazione comunale e i tecnici di Hera. Il secondo appuntamento a Cavazzona, il 27 Novembre alle 20:30, Scuole Don Bosco

Castelfranco Emilia : Bilancio di previsione 2020

Un ciclo di incontri nelle frazioni e nel capoluogo di condivisione e discussione sul bilancio preventivo 2020, appuntamento a Castelfranco Emilia, il 2 Dicembre alle 20:30, presso la sala Gabriella Degli Esposti Biblioteca Lea Garofalo.