NOI CI SIAMO - Giornata mondiale contro le violenze di genere

"NOI CI SIAMO - Giornata mondiale contro le violenze di genere" Fin dalla mezzanotte del 25 Novembre, chi vorrà, potrà lasciare le proprie scarpe rosse come simbolo per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica nei seguenti luoghi: ⭕️Piazza Garibaldi, Castelfranco Emilia ⭕️Via Cassola di sotto, nella fontana di fianco al Centro Civico di Cavazzona ⭕️Via dei Mille, sotto la Torre a Piumazzo ⭕️Parco Trebbi, Gaggio ⭕️Piazza di Manzolino, dal monumento ⭕️Vicino alla Chiesa di Panzano ⭕️Casa di Reclusione, via Forte Urbano, Castelfranco Emilia ⭕️Prefettura di Modena, viale Martiri della Libertà 34, Modena Saranno posizionate diverse panchine rosse come segno di raccolta delle scarpe; quella posizionata in Piazza Garibaldi sarà dedicata a Gabriella degli Esposti con l’incisione del suo nome e una frase che la ricordi. Le sedute sono costruite da ragazzi della Casa di Reclusione e rifugiati, grazie al progetto “Artigiano come amico” finanziato dalla Regione Emilia Romagna e da ...

data inizio evento: 25/11/2019