Raduno cicloturistico con percorso stradale e MTB

Domenica 23 Giugno 2019, il gruppo ciclistico Polisportiva Castelfranco Emilia, in occasione del 60° compleanno della Polisportiva Arci-Uisp Castelfranco E., organizza un Raduno valevole per il campionato provinciale Cicloturismo 2019, manifestazione sportiva non competitiva.

data inizio evento: 23/06/2019

Rock'n Road

Sabato 22 e Domenica 23 Giugno in Piazza Clelia Barbieri a Manzolino, torna ROCK N'ROAD! Weekend da non perdere con tanta musica, nuove proposte, stand gastronomico e ottima compagnia!

data inizio evento: 22/06/2019

Guazza di San Giovanni 2019

Ritorna il consueto appuntamento, organizzato dalla Parrocchia di S.Giovanni Battista di Gaggio in Piano, che si svolgerà nell'area cortiliva Parrocchiale, sita in Via prati 66/68 dal 22 al 24 giugno 2019. in compagnia del buon cibo e di soave musica di sottofondo. Partecipate numerosi

data inizio evento: 22/06/2019