Rock'n Road

Sabato 22 e Domenica 23 Giugno in Piazza Clelia Barbieri a Manzolino, torna ROCK N'ROAD! Weekend da non perdere con tanta musica, nuove proposte, stand gastronomico e ottima compagnia!

Festa dello Sport

Continua la Festa dello Sport a Piumazzo, con il 34' torneo di calcio ed il ristorante che aprirà dalle ore 19.30 Sotto la cupola esibizione e prova gratuita di tennis e beach tennis Serata: SERATA BALLO con il gruppo Energy Dance

Castelfranco Blues Festival - XVI Edizione

Nelle serate del 21 e del 22 Giugno la Città di Castelfranco Emilia diventa la capitale emiliana del Blues. All'interno della splendida cornice di Piazza Garibaldi, tanta musica, grandissimi artisti e "New Orleans food - Grill & Beer". Stand aperti dalle ore 19.30 L'ingresso ai concerti è GRATUITO in entrambe le serate. Calendario degli appuntamenti: - SABATO 22 GIUGNO dalle ore 21.00: si esibiranno la grandissima ANA Popovic e Francesco Garolfi - Artist Profile & DAVIDE SPERANZA Per maggiori informazioni, link al sito: www.castelfrancoblues.it Oppure visitate l'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/249278255944785/ Si riaccendono i riflettori sul Castelfranco Blues Festival, una rassegna promossa dall’Amministrazione Comunale della Città di Castelfranco Emilia in collaborazione con Fedro Cooperativa Sociale ONLUS, che torna in piazza nel periodo estivo, il 21 e 22 giugno, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Guazza di San Giovanni 2019

Ritorna il consueto appuntamento, organizzato dalla Parrocchia di S.Giovanni Battista di Gaggio in Piano, che si svolgerà nell'area cortiliva Parrocchiale, sita in Via prati 66/68 dal 22 al 24 giugno 2019. in compagnia del buon cibo e di soave musica di sottofondo. Partecipate numerosi