Ricominciare a sognare: da Cinecittà a Hollywood

RASSEGNA GRANDI CONCERTI IN PIAZZA GARIBALDI 21/28 giugno - /5/12 luglio in collaborazione con L’orchestra LA TOSCANINI NEXT Programma completo: Domenica 21 giugno Piazza Garibaldi, Castelfranco Emilia ore 21:15 RICOMINCIARE A SOGNARE: DA CINECITTÀ A HOLLYWOOD Organico 20 elementi: archi, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, trombone, 3 percussioni, chitarra elettrica, basso elettrico, batteria, pianoforte, sintetizzatore Musiche di NINO ROTA, BILL CONTI, GOBLIN, HENRY MANCINI, JOHN WILLIAMS. In programma le grandi colonne sonore, da Amarcord a Rocky, da Indiana Jones a Profondo Rosso. Prenotazione obbligatoria: https://www.eventbrite.it/o/comune-di-castelfranco-emilia-con-la-partecipazione-dellorchestra-la-tosca-30516033342 Domenica 28 giugno Piazza Garibaldi, Castelfranco Emilia ore 21:15 FILM DA ASCOLTARE Organico 8 elementi: clarinetto, contrabbasso, percussioni, fisarmonica, 4 saxofoni LEONARD BERNSTEIN West Side Story ASTOR PIAZZOLLA ...

data inizio evento: 17/06/2020

Mercato contadino Bio C’È!

Mercato contadino bio-solidale il SABATO POMERIGGIO (orario invernale 16.00/19.00 - orario estivo 17.00/20.00)

data inizio evento: 01/01/2020