Piani Attuattivi - Comune di Castelfranco Emilia

Struttura Organizzativa | Edilizia Privata PUA e Urbanizzazioni | Strumenti Urbanistici Comunali | Piani Attuattivi - Comune di Castelfranco Emilia

PIANI URBANISTICI ATTUATIVI


Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 15 del 04.02.2016 è stato  approvato il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata denominato “Le Magnolie”.

Ai sensi dell’art.5 della L.R. n.20/2000 ss.mm.ii. e dell’art.15 del D.Lgs.152/2006 ss.mm.ii. con deliberazione della Giunta Provinciale n° 84 del 04.03.2014 la Provincia di Modena, con riguardo alla Valsat/VAS, ha espresso sul PUA parere motivato favorevole. Ai sensi dell’art.17 del medesimo decreto il parere motivato, la Dichiarazione di Sintesi e le misure adottate per il monitoraggio riportate nell’elaborato PPCERI17A0 -Integrazione al Rapporto Ambientale di Verifica VAS - Modalità di monitoraggio sono consultabili sul sito web comunale unitamente a tutta la documentazione costitutiva del PUA approvato.

Il PUA è in vigore dal 24.02.2016, data di pubblicazione dell’avviso sul BURERT, ed è depositato per la libera consultazione presso il Settore Tecnico e Sviluppo del Territorio – Via Circondaria Nord 126/b - Castelfranco Emilia; gli elaborati di piano sono altresì consultabili e riproducibili sul sito web comunale nella sezione "amministrazione trasparente".

 

 

ELABORATI COSTITUTIVI

(clicca per visualizzare gli elaborati di progetto in 'Amministrazione trasparente')

 

 

 

PIANI DI SVILUPPO AZIENDALE

 

Variante al Piano di Sviluppo Aziendale – Proprietà: Azienda Agricola Reggiani Roberto – Via Baracca 6/A

Approvata con deliberazione di Giunta Comunale n. 58 dell’8.4.14 in vigore dal 07/05/2014

Scarica gli elaborati

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il